TARI 2023

Si avvisa che il Consiglio Comunale con Deliberazione n. 16 del 28.04.2023 ha adottato il nuovo Regolamento TARI e con successiva Deliberazione n. 17 del 28.04.2023 ha approvato le nuove tariffe e scadenze per il versamento della tassa rifiuti dovuta per l’anno 2023.

Tariffe TARI 2023

Di seguito le scadenze, ferma restando la possibilità di effettuare il versamento dell’importo complessivamente dovuto in un’unica soluzione entro la scadenza della 1a rata:

  • 1a rata: 31 luglio 2023;
  • 2a rata: 30 settembre 2023;
  • 3a rata: 1 dicembre 2023.
Gli avvisi verranno recapitati a domicilio mediante il servizio postale ed il versamento dovrà essere effettuato mediante pagamento con avviso PagoPA alle scadenze sopra fissate con una delle seguenti modalità:
• Recandoti presso gli Esercizi Commerciali autorizzati all’incasso pagoPA (SISAL, Lottomatica, Banca 5). Oppure presso le Agenzie del tuo Istituto Bancario.
• Recandoti presso gli Uffici Postali se espressamente previsto dall’Ente creditore come modalità di pagamento; oppure ai soli sportelli abilitati all’incasso degli avvisi di pagamento pagoPA.
• Utilizzando l’Home Banking, se il tuo Istituto Bancario gestisce i pagamenti attraverso il circuito CBILL o pagoPA.
• Utilizzando il portale del Cittadino Digitale (www.cittadinodigitale.it) inserendo i dati del Codice Avviso/IUV ed i Codice Fiscale/Partita IVA del Debitore.
Per informazioni ed eventuali segnalazioni o variazioni sull’avviso contattare l’Ufficio Tributi del Comune di Sillano Giuncugnano durante gli orari di apertura al pubblico, ai seguenti recapiti:
Telefono: 0583 616056 int. 4
Ulteriori informazioni e la modulistica sono reperibili anche sul sito del Comune di Sillano Giuncugnano all’interno della sottosezione “Modulistica”.